2.  »
  3. Corsi di Yoga
  4.  » Middle – lezioni collettive di yoga 2 volte a settimana

Soluzione Middle

Lezioni collettive due volte a settimana

Con la soluzione middle entriamo nel vivo della pratica yoga che sarà coinvolgente e ricca di frutti. Infatti, potrai ritagliarti due appuntamenti durante la settimana e ti accorgerai come diventeranno ben presto dei momenti preziosi e indispensabili per distendere il corpo e dare nuova linfa al tuo atteggiamento mentale.

In questo modo, lo yoga ti sarà davvero accanto tutta la settimana e ti aiuterà a superare anche le giornate più dure con dolcezza e calma.

Per aiutarti a regalarti questa bellissima possibilità, il corso è totalmente flessibile e potrai frequentare qualsiasi lezione preferisci! Così organizzarti sarà più semplice e potrai davvero immergerti in tutti i benefici di questa disciplina!

Ps. Se non hai mai praticato yoga, ho scritto un articolo per te: Prima lezione di yoga, 5 domande e 5 risposte. Ho pensato che potesse esserti utile anche sapere come si svolge una mia lezione: te lo racconto qui

Come funziona e cosa comprende

Con il pacchetto Middle acquisti otto lezioni da svolgere entro quattro settimane. Il tuo abbonamento partirà quando verserai la quota e da quel momento potrai venire quando vuoi!

Io ti invierò un promemoria per ricordarti tutti i dettagli del tuo acquisto (quando inizi e la scadenza).

Soluzione Middle, 65€ al mese, comprende:

• 1 lezione di prova gratuita
  • 8 lezioni da svolgersi entro le 4 settimane (28 giorni di abbonamento)
  • sconto per le lezioni singole: ogni tanto vuoi venire una volta in più? Nessun problema: puoi aggiungere una lezione a soli 5€ a lezione (invece di 15)
  • agevolazioni per i seminari e le iniziative del Giardino

Ecco tutti gli orari delle mie lezioni: puoi venire quando vuoi, anche cambiando di settimana in settimana. Fammi sapere quando preferisci partecipare via WhatsApp o email, così preparerò un tappetino anche per te!

Lunedì: ore 18:00 e 20:30

Martedì: ore 10:30 e 19:00

Mercoledì: ore 18:00

Giovedì: ore 19:00 e 20:30

Venerdì: ore 10:30 e 19:00

Sabato: ore 10:30 e 12:00

Ti propongo anche una soluzione trimestrale che ti permette di usufruire di un fantastico sconto: ABBONAMENTO TRIMESTRALE: 170 € (invece di 195 €).

Se hai dubbi o curiosità, qui sotto trovi le domande che mi vengono poste più frequentemente. Ma puoi scrivermi senza problemi all’indirizzo info@associazioneilgiardino.it
Se vuoi fissare una lezione di prova gratuita, sei il benvenuto! Contattami e riservo un posto per te!

Domande frequenti

Come faccio ad abbonarmi e associarmi?

Ti puoi abbonare in ogni momento semplicemente compilando il modulo di iscrizione (che ti darò in associazione) e versando la quota associativa di 10€ l’anno. Riceverai un tesserino contenente tutti i dati della tua iscrizione e sarai il benvenuto nel nostro Giardino!

Come funziona la frequenza ai corsi?

Puoi frequentare i corsi liberamente, senza dover fissare un giorno. Ti chiedo solamente di avvisarmi (via sms, whatsapp, email) circa i tuoi cambiamenti anche il giorno prima dalla lezione scelta: in questo modo, avrò modo di organizzare per bene il corso assicurandomi che il numero dei partecipanti sia equilibrato e che la lezione sia perfettamente corrispondente alle esigenze di ciascuno di voi.

Come funziona il recupero?

Ogni volta che rinnovi l’abbonamento, ti invio un tesserino digitale (via sms, whatsapp, email) con tutte le coordinate del tuo abbonamento: quando inizia, quando finisce, quante lezioni hai acquistato. Puoi recuperare le lezioni SOLO fino alla scadenza del tuo abbonamento (segnata sul tesserino). Se poi dovessero esserci degli avvenimenti speciali e straordinari che ti hanno impedito di frequentare le lezioni, ti invito a comunicarmelo per trovare insieme una soluzione.

Quanto dura un abbonamento?
Il tuo abbonamento dura quattro settimane (28 giorni). Non importa se ti iscrivi a inizio mese o metà, sempre saranno contate quattro settimane di abbonamento. Ad esempio, se ti iscrivi il 15 settembre, l’abbonamento scadrà il 12 ottobre: sono quattro settimane all’interno delle quali puoi svolgere le tue lezioni come preferisci!
Perché il mese lo conti di 28 giorni e non 30 o 31?
Ho scelto questa soluzione per essere equa e giusta con tutti gli allievi, al di là del giorno nel quale si segnano. Così, non importa se ti iscrivi a inizio o metà mese, se il mese dura 30 o 31 giorni, o quale giorno scegli per la pratica: tutti gli allievi hanno sempre lo stesso tempo per usufruire delle lezioni, 4 settimane pulite (28 giorni).
Come funziona l’abbonamento trimestrale?
L’abbonamento trimestrale inizia dal giorno di attivazione e ti permette di organizzare le tue lezioni all’interno dei tre mesi senza vincoli. Le lezioni vanno svolte entro i tre mesi di abbonamento, altrimenti purtroppo saranno considerate perse. Se, per cause di forza maggiore, ti trovi costretto a sospendere il trimestrale, non dimenticare di avvisarmi in modo da congelarlo e non perdere le lezioni.
Se ci sono i ponti, fai lezione ugualmente?
In genere, durante i ponti svolgo la lezione come di consueto. Se decido di “fare” il ponte, mi impegno a comunicartelo almeno tre settimane prima, così che tu abbia tutto il tempo di organizzarti per recuperare la lezione. Durante le festività, le lezioni sono ovviamente sospese.

Scrivimi!

Se passeggiando per il sito ti sono venute in mente domande o curiosità e vuoi condividerle con me, puoi scrivermi qui:

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali