1. Home
  2.  » Corsi di Yoga

Corsi di yoga

Finalmente eccoci nel cuore del nostro Giardino!

In questa pagina troverai tutte le informazioni riguardanti il corso di yoga: qual è il mio approccio, qual è la soluzione più adatta a te, gli orari e i costi.

Ogni volta che preparo le lezioni, rifletto sempre di cosa possano avere bisogno i miei allievi: di energia e lucidità al mattino, di scaricare il peso della giornata, di sera. Immagino che magari siederanno sul tappetino pieni di pensieri, forse con qualche preoccupazione o nervosismo, così includo sempre delle belle tecniche respiratorie o qualche efficace visualizzazione.

Cerco di rendere il corso di yoga un abbraccio coinvolgente innanzitutto per rafforzare il corpo e scioglierlo; al tempo stesso, vorrei regalarti un momento davvero speciale di tranquillità e calma che spero durino ben oltre la lezione!

Se non hai mai praticato yoga, ho scritto un articolo per te: Prima lezione di yoga: 5 domande e 5 risposte

Qui ti racconto come funzionano i miei corsi e, innanzitutto, ti aiuto a capire come puoi inserire la pratica all’interno della tua settimana, So bene che gli impegni sono tanti e incastrare tutto non è facile, così ho preparato tre soluzioni per te:

Soluzione Basic

Vieni al corso di yoga una volta a settimana.

Soluzione Middle

Vieni al corso di yoga due volte a settimana.

Soluzione Top

Lezioni private insieme a me.

Ti andrebbe di fare una prova gratuita? Puoi scrivermi o chiamarmi per prenotare la tua lezione, per farmi qualsiasi domanda e chiarire ogni dubbio. 😊

Inoltre, se hai esigenze specifiche e non sai se potrai venire regolarmente a un corso, ho pensato a dei pacchetti di lezioni iper-flessibili da acquistare e usare quando vuoi!

Esplora tutto con calma e se hai qualche domanda, sono qui.

Scrivimi!

Se passeggiando per il sito ti sono venute in mente domande o curiosità e vuoi condividerle con me, puoi scrivermi qui:

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali