2.  »
  3. Altre attività
  4.  » Teatro

Corso di Teatro

Giunto al sesto anno di attività, il laboratorio teatrale per adulti è un percorso aperto a tutti coloro che non hanno come obiettivo primario d’intraprendere una carriera nel campo della recitazione, ma vuole essere uno spazio di studio e liberazione delle proprie capacità espressive. Come mi piace sempre dire: “Questo è un luogo sicuro”, ovvero uno spazio protetto all’interno del quale trovare la libertà di esprimersi senza paura, nel quale affrontare se stessi e gli altri.

Il teatro è un gioco, un gioco in cui però ci si prende sul serio. Qui riscopriamo il nostre essere bambini e re-imparariamo dunque a divertirci, a respirare, a sentirci, a comunicare le nostre parti più nascoste, ad agire con naturalezza e la spontaneità di un bambino lasciando la porta aperta ad incredibili scoperte personali.

Un percorso vivo, con un’impronta leggera ma che non ha paura di toccare anche sentimenti più forti. Un solo percorso ma che tocca mille vite.

Il corso di teatro ha un costo di 50€ al mese e sono include 2 lezioni di prova gratuite.

Mercoledì: ore 20:30

L’insegnante è Alessandro Giova.

Per informazioni puoi scrivermi senza problemi all’indirizzo info@associazioneilgiardino.it

Scrivimi!

Se passeggiando per il sito ti sono venute in mente domande o curiosità e vuoi condividerle con me, puoi scrivermi qui:

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali