Associazione Culturale Il Giardino | Yoga Roma Tuscolano
Yoga Roma Tuscolano Hatha Corsi Metro Quadraro Tuscolana Posizioni Numidio Quadrato Lezioni
page-template-default,page,page-id-136,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Hatha Yoga

Eccoci nel cuore del nostro Giardino!

In questa pagina troverai tutte le informazioni riguardanti il corso di yoga: cos’è, come si articola, i costi e gli orari.

∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

Il corso di yoga consiste in un percorso di rigenerazione psico-fisica, indispensabile con il nostro stile di vita stressante e faticoso. Inizierai presto a sentirti meno teso nel corpo, ma –soprattutto- saprai di avere un tuo prezioso momento per ricaricarti e affrontare meglio qualunque situazione.

Il mio corso  infatti non si perde nei fumi degli esoterismi o nel culto dei “guru”, tanto meno non è un corso di “yoga ginnastica” o di stretching.

La mia proposta è contemporanea e pensata come un “supporto”:

-un supporto per te, che ti senti inquieto o ansioso e vorresti ritagliarti uno spazio dove coltivare un po’ di pace e tranquillità e staccarti –almeno ogni tanto- da tutti i pensieri e le preoccupazioni.

-un supporto per te, che ti senti stanco e scarico perché affronti una situazione lavorativa o personale logorante e non riesci mai a riposarti e rilassarti davvero.

-un supporto per te, che vuoi tenerti in forma in modo davvero completo coltivando non solo i muscoli, ma migliorando anche concentrazione e stabilità. E magari… sciogliendo tutte le tensioni che potrebbero causare rigidità, piccoli dolori, insonnia…

Le mie lezioni costituiranno dunque questo supporto speciale, sempre ricche, creative ed efficaci.

∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

Vediamo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze. Ecco le mie proposte:

★ Soluzione Basic (1 volta a settimana)

★ Soluzione Middle (2 volte a settimana)

★ Soluzione Top (lezioni private)

Sei particolarmente impegnato o non sei sicuro di potere venire con una certa regolarità? Ho pensato anche te e ho elaborato dei pacchetti speciali iper-flessibili. Eccoli:

Pacchetti speciali

Orario lezioni di Hatha yoga:

Questo è l’orario di tutte le nostre lezioni. E’ aggiornato e affidabile, ti avviserò di qualunque modifica qui o, se sei mio allievo, anche via email o whatsapp.

Per partecipare alle lezioni è necessario prenotarsi tramite email, whatsapp o facebook.

Lunedì: ore 20,30

Martedì: ore 10,30 e 19,00

Giovedì: ore 19,00 e 20,30

Venerdì: ore 10,30 e 19,00

Sabato: ore 10,30 e 12,00

Prenota la tua lezione di prova, clicca qui!

Per qualunque domanda o curiosità non esitare a contattarmi: info@associazioneilgiardino.it oppure chiamami al 348 9685592. Puoi anche venirmi a trovare per conoscerci di persona in Via Attio Labeone, 48 (qui la nostra pagina contatti).

Insegnante: Sara Mascigrande