Associazione Culturale Il Giardino | Soluzione Top
page-template-default,page,page-id-1832,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Soluzione Top

La soluzione top rappresenta l’angolo più prezioso del nostro Giardino che, per l’occasione, sarà a tua completa disposizione. Potrai infatti usufruire di lezioni individuali che concorderemo insieme in ogni fase: giorno, orario, frequenza.

E’ senza dubbio, una soluzione ideale per rendere la pratica un rito irrinunciabile e unico all’interno del quale creeremo un percorso tutto per te!

Se vuoi un corso davvero unico e personalizzato, se hai un lavoro che non ti permette di seguire un corso con regolarità, se hai degli obiettivi specifici

la soluzione top è quello che fa per te!

Come funziona e cosa comprende?

Con la soluzione top potremo creare un percorso personalizzato in ogni suo aspetto. Infatti, potrai scegliere se affidarti completamente a me, oppure se preferisci impostare le lezioni secondo una tua esigenza particolare: magari vuoi concentrarti più sul rafforzamento e scioglimento del corpo, oppure sugli aspetti più psicologici e intimi della pratica, magari hai bisogno di dare più attenzioni ad una parte del tuo corpo… Ogni lezione sarà cucita sulle tue necessità!

Per la frequenza, potremo decidere un giorno fisso o organizzarsi di settimana in settimana in base alle rispettive esigenze.

Soluzione Top, 25€ a lezione, comprende:

-lezione di yoga privata e personalizzata in ogni aspetto

-possibilità di invitare un ospite e praticare insieme con uno sconto

-prezzo speciale per il percorso integrativo di meditazione (clicca per saperne di più)

Prenota una lezione!

Hai qualche dubbio? Qui trovi molte risposte alle domande che più comunemente mi vengono poste, ma puoi scrivermi senza problemi per ulteriori chiarimenti: info@associazioneilgiardino.it