Associazione Culturale Il Giardino | Soluzione Middle
page-template-default,page,page-id-1825,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Soluzione Middle (2 volte a settimana)

Il pacchetto middle rappresenta una soluzione completa che ti sarà accanto per tutta la settimana. Infatti, potrai praticare due volte a settimana in ciascuno degli orari disponibili. Sia che tu ami programmare la tua settimana fin dal lunedì, sia che preferisci improvvisare: il pacchetto è flessibile e puoi decidere di volta in volta quando partecipare ai corsi senza perdere lezioni.

Se vuoi davvero che lo yoga incida significativamente nella tua vita, se hai la possibilità di regalarti questa attenzione, se vuoi seguire un percorso completo e generoso di risultati (fisici e mentali)

la soluzione middle è quello che fa per te!

Come funziona e cosa comprende?

Con la soluzione Middle acquisti 8 lezioni che puoi svolgere in 4 settimane (28 giorni): ti puoi organizzare come preferisci, anche cambiando giorni tutte le settimane! Alla scadenza di ogni abbonamento, verserai la quota a inizio mese e io ti invierò il tesserino come promemoria di ogni dettaglio del tuo abbonamento (quando inizia, quando finisce, le lezioni acquistate).

Soluzione Middle, 65€ al mese, comprende:

-1 lezione di prova gratuita

-8 lezioni da svolgersi entro le 4 settimane (28 giorni di abbonamento)

-sconto per le lezioni singole: ogni tanto vuoi venire tre volte? Puoi aggiungere una lezione a soli 5€ a lezione (invece di 15)

-prezzo speciale per il percorso integrativo di meditazione (clicca per saperne di più)

Ti propongo anche una soluzione trimestrale che ti permette di usufruire di un fantastico sconto:

ABBONAMENTO TRIMESTRALE170 € (invece di 195 €)

Prenota la tua lezione di prova, clicca qui!

Hai qualche dubbio? Qui trovi molte risposte alle domande che più comunemente mi vengono poste, ma puoi scrivermi senza problemi per ulteriori chiarimenti: info@associazioneilgiardino.it