Associazione Culturale Il Giardino | Soluzione Basic
page-template-default,page,page-id-1822,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Soluzione Basic (1 volta a settimana)

Il pacchetto basic è un intramontabile classico. Potrai dedicarti alla pratica yoga una volta a settimana, in ciascuno degli orari disponibili. E’ una soluzione agile e flessibile che puoi cucire esattamente a seconda delle tue esigenze: scegli tu quando venire e, nel tuo mese di abbonamento, potrai recuperare se perdi la lezione! Insomma, non rischi di pagare e perdere i soldi se accade un imprevisto o se non puoi partecipare alla tua lezione usuale.

Se vuoi praticare yoga, ma sei sempre di corsa, hai sempre mille impegni da conciliare e vuoi un impegno “piccolo” al quale però essere fedele

la soluzione basic è quello che fa per te!

Come funziona e cosa comprende?

Con la soluzione Basic acquisti 4 lezioni che puoi svolgere in 4 settimane (28 giorni): ti puoi organizzare come preferisci, anche cambiando giorno tutte le settimane! Alla scadenza di ogni abbonamento, verserai la quota a inizio mese e io ti invierò il tesserino come promemoria di ogni dettaglio del tuo abbonamento (quando inizia, quando finisce, le lezioni acquistate).

Soluzione Basic, 40€ al mese, comprende:

-1 lezione di prova gratuita

-4 lezioni da svolgersi entro le 4 settimane (28 giorni di abbonamento)

-sconto per le lezioni singole: ogni tanto vuoi venire due volte? Puoi aggiungere una lezione a soli 10€ a lezione (invece di 15)

-prezzo speciale per il percorso integrativo di meditazione (clicca per saperne di più)

Ti propongo anche una soluzione trimestrale che ti permette di usufruire di un fantastico sconto:

ABBONAMENTO TRIMESTRALE100 € (invece di 120 €)

Prenota la tua lezione di prova, clicca qui!

Hai qualche dubbio? Qui trovi molte risposte alle domande che più comunemente mi vengono poste, ma puoi scrivermi senza problemi per ulteriori chiarimenti: info@associazioneilgiardino.it