Associazione Culturale Il Giardino | Pilates
pilates roma, pilates, numidio quadrato, pilates linea a, pilates corsi roma
page-template-default,page,page-id-756,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3
title

Pilates

Il metodo Pilates ha come obbiettivo il benessere fisico che, per il fondatore Joseph Pilates, consiste nel raggiungimento e nel mantenimento di un corpo sviluppato armonicamente e di una mente salda, capace di svolgere le diverse sfide quotidiane in maniera naturale e soddisfacente. Alla base della tecnica vi è il controllo della respirazione e la percezione corporea al fine di mantenere una corretta postura durante l’esecuzione degli esercizi, in modo tale da non sovraccaricare le articolazioni, allungando e rinforzando la muscolatura in modo graduale e progressivo.

La lezione si articolerà in vari esercizi distinti per grado di difficoltà (dal principiante all’avanzato) e gruppi muscolari coinvolti. Le lezioni verranno svolte in piccoli gruppi cui tutti possono partecipare, poichè sarà cura dell’istruttrice adattare l’esercizio alle condizioni e alle capacità fisiche dell’allievo.

Lunedì: ore 19,00

Mercoledì: ore 19,00

Per info scrivere a info@associazioneilgiardino.it o vai ai Contatti o contattaci sulla nostra pagina Facebook

• 35/mese
  • (Prezzo Mensile) Lezione da 1 h, una volta a settimana
  •  Prima lezione di prova gratuita
  • Contattaci
  • 55/mese
  • (Prezzo Mensile) Lezioni da 1 h, due volte a settimana
  •  Prima lezione di prova gratuita
  • Contattaci

Abbiamo anche dei pacchetti speciali pensati per te! Clicca qui!

InsegnanteLaura Marino