Associazione Culturale Il Giardino | Il Giardino delle Mamme
page-template-default,page,page-id-1292,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Il Giardino delle Mamme

Il nostro Giardino è il luogo perfetto per le future mamme, un nido sicuro con tante attività volte al benessere, sia fisico che mentale. Qui troverete tutte le informazioni che riguardano le nostre proposte legate maternità, sia durante la gravidanza che successivamente.

Vogliamo prenderci cura delle future mamme mantenendole belle e in forma attraverso lo yoga in gravidanza e il pilates in gravidanza: due attività dolci che le aiuteranno sentirsi leggere e forti. Daremo loro tante informazioni preziose anche grazie alla collaborazione con la nostra Spring! specializzata in baby care: le mamme stesse impareranno a preparare una pasta o un detergente per il loro piccolo e, perchè no, per se stesse!

Cosa proponiamo?

Yoga in gravidanza: con l’insegnante Sara Mascigrande

Yoga Mamma&Bebè: con l’insegnante Sara Mascigrande (per info, scrivimi info@associazioneilgiardino.it)

Musica in fasce: con l’insegnate Laura Sasso