Associazione Culturale Il Giardino | Il Giardino delle Mamme
page-template-default,page,page-id-1292,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Il Giardino delle Mamme

Il nostro Giardino è il luogo perfetto per le future mamme, un nido sicuro con tante attività volte al benessere, sia fisico che mentale. Qui troverete tutte le informazioni che riguardano le nostre proposte legate maternità, sia durante la gravidanza che successivamente.

Vogliamo prenderci cura delle future mamme mantenendole belle e in forma attraverso lo yoga in gravidanza e il pilates in gravidanza: due attività dolci che le aiuteranno sentirsi leggere e forti.

Non dimentichiamo però anche le neomamme le quali, specie i primi tempi, attraversano un momento dell’esistenza davvero intenso: per loro ecco una pratica yoga intima e speciale con i loro piccoli che organizzeremo insieme in base alle singole esigenze e necessità. Infine, un’altra attività davvero particolare, un regalo per i bimbi: introdurli alla musica, un’amica che -speriamo- li accompagnerà sempre.

Cosa proponiamo?

Yoga in gravidanza: con l’insegnante Sara Mascigrande

Yoga Mamma&Bebè: con l’insegnante Sara Mascigrande (per info, scrivimi info@associazioneilgiardino.it)

Musica in fasce: con l’insegnate Laura Sasso