Associazione Culturale Il Giardino | Affitto sala
page-template-default,page,page-id-1340,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Affitto sala: il Giardino accoglie nuovi amici!

L’associazione culturale “Il Giardino” è uno spazio sempre aperto e accogliente: professionisti, artisti, operatori sono i benvenuti! E’ infatti possibile utilizzare la nostra sala per piccoli eventi, seminari, prove, corsi, letture, come studio professionale etc… Un luogo ideale, comodo (vicino la metro -linea A), pulito e confortevole!

Per conoscere la disponibilità e vedere la sala dal vivo, CONTATTACI!

Info tecniche:

Descrizione sala: metratura di circa 30 mq rivestiti di parquet. E’ presente un bagno e un piccolo anti-bagno dove, eventualmente, è possibile cambiarsi. Sono presenti degli specchi su una parete, una piccola scrivania e dei tappetini. E’ possibile usufruire di un angolo tè/tisane.

Importante:

Riguardo gli eventi, i seminari, le letture, i corsi e qualunque tipo di divulgazione, la direzione si riserva il diritto di selezionare i professionisti e le proposte che ritiene maggiormente aderenti allo spirito e al concept dell’Associazione.

Per la foto, ringraziamo di cuore la nostra amica Clara Eugenia Roma Lopez per il gentile contributo