Associazione Culturale Il Giardino | Pacchetti speciali yoga
page-template-default,page,page-id-885,ajax_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

Pacchetti speciali

In questa pagina troverai una serie di soluzioni che ho ideato per tutti coloro particolarmente impegnati o che hanno difficoltà ad organizzarsi.

Se pensi che un abbonamento possa starti stretto, ma vuoi comunque frequentare un corso di yoga,

questi pacchetti sono fatti a posta per te!

Costi:

I pacchetti sono una serie di ingressi per la lezione di yoga che puoi usare come vuoi tu e che valgono ben tre mesi! Una volta acquistato il tuo pacchetto ideale, potrai sfruttarlo all’interno dei tre mesi a tuo piacimento, senza vincolo di giorno o orario:

PACCHETTO 3 INGRESSI: 40 €

PACCHETTO 5 INGRESSI: 65 €

PACCHETTO 8 INGRESSI: 100 €

E’ prevista sempre una lezione di prova gratuita!

Il pacchetto comprende anche:

-prezzo speciale per il percorso integrativo di meditazione

Come funzionano?

• Acquisti il tuo pacchetto in qualunque momento dell’anno e ti iscrivi versando la quota associativa di 10€ l’anno.
  • Dal momento dell’iscrizione, inizia il tuo abbonamento e potrai usufruire delle lezioni. Riceverai un tesserino come promemoria dell’inizio e della fine del tuo pacchetto.
  • Ricorda di usufruire di tutte le tue lezioni entro i tre mesi, altrimenti saranno considerate perse. Potrai venire senza alcun vincolo di giorno o orario, unicamente in base ai tuoi impegni!
  • La prenotazione la puoi effettuare via email o whatsup

Hai qualche dubbio? Scrivimi senza problemi per ulteriori chiarimenti: info@associazioneilgiardino.it